00 19/07/2010 13:14
-venue: Livorno-
Setlist:

- IN THIS LIGHT...
- AN END HAS A START
- BONES
- BULLETS
- ESCAPE THE NEST
- ERM=BD
- LIFE AS A GHOST
- ALL SPARKS
- BLOOD
- MUNICH
- YOU DON'T KNOW LOVE
- THE RACING RATS
- SMOKERS
- NO SOUND BUT THE WIND
- YOU ARE FADING
- BRICKS AND MORTAR
- PAPILLON
- FINGERS




sono devastata, come credo lo siamo tutti noi che eravamo a livorno ieri. ore e ore sotto il sole assurdo ad aspettare, un'agonia perchè il tutto era organizzato da cani, ma alla fine i nostri valorosi eroi ce l'hanno fatta e siamo finiti tutti in prima fila, chi a sinistra sotto russ, e qualcuno a destra sotto chris.
il live più caldo, sudato e delirante di sempre. a rischio di risse, con gente psicopatica e i soliti coglioni che spingevano e ci stavano a ammazzare.
però gli eds sono fenomenali come sempre e la setlist da 18 canzoni è un gran bel regalo. in pratica fanculo i festival era un loro live vero. yes!!!
russ era irrefrenabile saltava come un matto, correva dappertutto, sempre con i suoi due pollici alzati per farci capire che gli piaceva come stavamo reagendo, poi ha visto il nostro banner attaccato alla transenna e ci veniva proprio a cercare con lo sguardo quando si sporgeva dal palco. un mito
e tom tutto sorrisi come sempre, diceva grazie o grazie mille praticamente dopo ogni canzone, mandava sempre i bacini, super super tenero.

qui del forum eravamo io, alice, annie, giulio, martina e daniele, claudia, chicca_lu. e daniela che però essendo arrivata dopo non abbiamo visto.
ci siamo divertiti la faccia, quindi come sempre ne è valsa la pena. putroppo neanche stavolta siamo riusciti a beccarli dopo perchè sono andati via subito con un pulmino.. ma non abbiamo visto manco quello.

adesso le nostre menti deliranti sono in preda all'onirica organizzazione della trasferta per berlino il 10 settembre. sarebbe una figata assurda.. chissà..
[Modificato da _Marinella_ 24/07/2010 10:46]