Live @TORINO 12.4.2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
la is@
00martedì 6 aprile 2010 17:45
Adesso la cacata la dico non riesco ad esimermi adl farlo...
Caso mai non ci fosse nessuno mettiamo in piedi un del karaoke [SM=g18952] (o come cavolo si scrive!)
la is@
00venerdì 9 aprile 2010 15:59
Credo proprio che stavolta sarà impossibile documentarsi per tempo sulle band di supporto...
Mariiiiiiiii ancora nulla dalla DNA?
_Marinella_
00venerdì 9 aprile 2010 16:54
@isa: no. quindi deduco no band di supporto per noi. o se sì sarà una sorpresa anche per la dna.

ieri su twitter sono stati comunicati come suppoters gli airship, but giusto per 10 date, ma tutte dopo torino. quindi niente, non sono loro.

@tutti: siccome qualcuno me l'ha chiesto nei giorni scorsi. la quota per il banner del forum (quello che mi porto sempre ovunque e che viene appeso alle transenne) è 4 euro. non c'è l'obbligo di partecipare, e infatti io non ho mai costretto nessuno. ognunno è libero di scegliere se partecipare al progetto oppure no.
l'ho scritto qui solo perchè mi era stata posta la domanda via mail, così lo sanno tutti.
sofy8989
00sabato 10 aprile 2010 14:03
ciao!!! ci sarò anche io!!! ma qualcuno sa la scaletta ufficiale? [SM=g18950]
.elica.
00sabato 10 aprile 2010 14:10
Re:
sofy8989, 4/10/2010 2:03 PM:

ciao!!! ci sarò anche io!!! ma qualcuno sa la scaletta ufficiale? [SM=g18950]


Intendi la setlist? Cerca "editors setlist" con google, su last fm le trovi, se non vuoi che sia una sorpresa ti leggi quelle passate e ti fai un'idea di che canzoni ci sono di sicuro e quali invece vanno un po' a rotazione...però per fortuna gli Editors sono tra quei gruppi che riservano sorprese e ogni tanto sfoderano dal cilindro canzoni che non ti saresti aspettata, tipo "let your good heart lead you home" a milano a dicembre!


lovingmorrissey
00lunedì 12 aprile 2010 13:21
Buon concerto a tutti!!! mi raccomando, pensatemi un pochino [SM=g18953]
enjoy!!!
sofy8989
00lunedì 12 aprile 2010 16:50
Re: Re:
.elica., 10/04/2010 14.10:


Intendi la setlist? Cerca "editors setlist" con google, su last fm le trovi, se non vuoi che sia una sorpresa ti leggi quelle passate e ti fai un'idea di che canzoni ci sono di sicuro e quali invece vanno un po' a rotazione...però per fortuna gli Editors sono tra quei gruppi che riservano sorprese e ogni tanto sfoderano dal cilindro canzoni che non ti saresti aspettata, tipo "let your good heart lead you home" a milano a dicembre!



grazie mille,intendevo proprio quella!!! :)allora spero di avere come regalo release!!



sofy8989
00lunedì 12 aprile 2010 16:52
Come gruppo spalla stasera ci sono i "drink to me". ps avete letto sulla stampa l'articolo sugli eds? :)
_Marinella_
00martedì 13 aprile 2010 11:02
SETLIST TORINO 12.4.2010


ancora devo andare a dormire, non ho fatto nemmeno mezz'ora. infatti adesso sto cominciando a dare i primi segni di stanchezza :P
sinceramten il freddo polare e la pioggia che ci ha accolto torino ancora si fa sentire.. nelle mie ossa, ho freddo da tipo un giorno e mezzo. e poi mi fa un male boia dove mi sono fatta male sul braccio, mi è andato via un pò di pelle! come quando ti sbucci. e adesso c'è il livido pure.. maledetti cretini che stavano dietro di noi. guiro e io giulio stavamo per morire, ci schiacciavano contro la transenna come dei moscerini, ma non giusto ogni tanto, ma sempre per tutta la durata di ogni singola canzone leggermente movimentata -quindi in pratica quasi tutto il gig.- un massacro. mi sono fatta proprio male, cioè mi hanno fatto male, fisicamente. e infatti fisicamente la trasferta mi ha ammazzato, mai stata così stanca dopo un concerto.

ma veniamo al dunque, che poi è sempre quello, io adoro questi ragazzi, io gli voglio proprio bene a tom, chris, ed e russ. sono una benedizione. non mi deludono mai, mi fanno sempre sentire che c'è sempre una speranza, e che ogni piccolo sforzo viene poi ricompensato.
ed è incredibile vedere come continuano a migliorare giorno dopo giorno, sempre più loro stessi, sempre più soddisfatti e consapevoli di ciò che sono e della musica che creano
e poi riscalda il cuore vedere quanto sono felici ogni volta che suonano da/per noi. non che negli altri paesi non siano contenti o noi sia speciali, però per dire ieri sera era pazzesco, erano così irrediabilmente contenti di constatare con quanta verve e entusiasmo partecipevamo al concerto. giuro.

tom era tutto un sorriso. meraviglioso. non smetteva un attimo di sorridere quando non era impegnato a suonare e cantare, mai. semplicemente ci guardava e sorrideva tutto contento. e persino i bacini che manda sempre al pubblico soffiando sulla mano (avete presente?) sembravano ancora più dolci ieri. e poi diceva sempre, a fine di ogni canzone, grazie mille. -non è una novità lui lo dice sempre grazie molto sepsso, ma ieri proprio alla fine di ogni canzone quel 'grazie mille' ti stampava un sorriso gigante sulla faccia, così come i suoi mwah -sarebbe il suono di un bacio :)
e Russ che continua a saltare da una parte all'altra come un pazzo, come sempre. e ci faceva sempre l'ok oppure alzava le braccia in aria per farci capire che apprezzava il "nostro lavoro".
ma la menzione speciale della serata da a quel bontempone di Chris -tra la'tlro è bello dopo anni e anni di enigma esistenzionale e ermeneuticità vederlo ridere, muoversi, divertersi, essere vivo- che a un certo punto durante gli encores molla la sua postazione e si avvicina ad Ed, si piazza davanti alla batteria (durante una canzone quindi lui stava suonando e tom cantava e russ anche era al basso), spalle al pubblico e in pratica ha svitato due piatti dalla batteria di Ed, poi ritorna al suo posto e molla il tutto ad uno dello staff e se ne stava lì a guardare ed e se la rideva tra sè e sè. che sciocco!
a fien canzone noi applaudivamo gli eds e Ed invece si volta verso chris e gli applaudo, in modo sarcastico come a volergli dire, "bravo, bravo, bello scherzo." hahaha.

poi diciamo che avere lights and blood entrambe in scaletta a fatto di me una ragazza felice felice. -sono tra le mie preferite live, come oramai tutte sapete. hehe :P.
e anche nsbtw tom e il suo piano e la sua voce, è stato alquanto memorabile. ma tutto il live è stato da panico.
e vederli così contenti di essere con noi è stao davvero bello.
poi ovviamente sentire Tom che ci dice ci rivediamo in estate, e credo per un paio di volte" ci ha fatto già andare in brodo di giuggiole (anche perchè diciamo la verità di caspita moriva dalla voglia di sorbirsi l'heineken?? nessuno.) e infatti poi il pensiero fisso era ahhh chissà dove, chissà. -e poi oggi pomeriggio l'ho/abbiamo scoperto. yes!-

note negative invece nettamente il clima anzi il freddo polare. peggio di milano, anche ed era a dicembre, il che è tuto dire.
e la pioggia che non ci ha lasciato in pace manco di notte mentre, dopo un tentativo fallito, in cui 8/9/10/2350 tipi della security ci hanno fatto sgomberare la zona dietro al pala dove ci eravamo rimessi noi del forum e qualche altro amico, speravando di potere vedere i boys prima che ripartissero -ma no niente, per chi se lo stesso chiedendo. abbiamo poi scoperto dopo due ore che erano andati via subito dopo il concerto. strano perchè non lo fanno mai, ma li capisco che abbiano voluto filare via il prima possibile, era talmente un'amarezza quel posto/quartiere e poi avevano oggi il day off e domani uno show ad atene, quindi i piani sono cambiati, evidentemente.
che posto/luogo triste, una desolazione urbana allucinante, vicno alle rovie/macerie del vecchio delle alpi che stanno buttanod giù epoco distante da un campo nomade, un gioiellino proprio. bah.. di male in peggio.

da dimenticare invece anche il gruppo d'apertura, un trio di torino che si chaiam drink to me. onestamente anche no, se avessi potuto scegliere era meglio niente. che poi dio solo sa cosa diceva il cantante, non si capiva una parola del suo inglese, e son ste maschere e sti cappucci che ogni tanto si mettevano in faccia.
(e la terra conquistata dagli zombie quindi due vecchietti non si potevano godere la vincinta al bingo che aveva fatto -questa è al testuatle speigarel speigazione che il cantante ci ha dato mentre intoduce l'ultima canzone del loro set)


ah, le foto sono pubblicate nella discussione Archivio on Stage2 nella sezione nostre foto live. anche se non sono nulla di memorabile, perchè vi giuro stavo per morire, ci hanno distrutto! quindi era impossibile fare delle foto tranquille. -però alcune sono carine lo stesso :)
nic087
00martedì 13 aprile 2010 12:41
Wow,vi invidio...
Dopo Londra per soldi,esami e impegni era per me infattibile esserci a Torino...anche se lo avrei desiderato tanto.Ogni concerto è unico ed emozionante...
Attendo impaziente foto e quant'altro! [SM=g18953]
lovingmorrissey
00martedì 13 aprile 2010 13:33
*___* che versione di NSBTW?
lovingmorrissey
00martedì 13 aprile 2010 13:33
*___* che versione di NSBTW?
nic087
00martedì 13 aprile 2010 13:49
Re:
lovingmorrissey, 13/04/2010 13.33:

*___* che versione di NSBTW?




Immagino che fosse come a Londra:Tom solo sul palco,riflettori puntati voce e piano.Testo diciamo originale(cioè SENZA omettere "son" o altre parti del testo come per il film)con qualche piccola variations...Non credo comunque la versione full band del 2008(aimè).Comunque poi ce lo possono meglio confermare i ragazzi che sono stati al concerto io no,purtroppo... [SM=g18941]
la is@
00martedì 13 aprile 2010 13:51
@lovingmorrissey: Al piano ma non con il testo della colonna sonora di New Moon.

Mary è stato un piacere enorme conoscere te e Alice, finalmente. Purtroppo mio marito doveva rientrare subito perchè stamattina lavorava e non ho potuto trattenermi, la prossima volta giuro io torno in treno!
Concerto stupendo. Ogni volta che li vedo mi sembrano sempre meglio e più a loro agio della volta precedente, incredibie.
Tom è un animale da palco, mi ha dedicato 10 secondi di chitarra quando si è accorto che stavo riprendendo Smokers fissando dritto nella camera (quasi mi scioglievo) e devo dire che anche Russ non scherza (ormai ci piazziamo sempre di fronte a lui). Peccato che nei video l'audio faccia davvero schifo perchè le immagini sono stupende, anche quelle di Ed che ci da con la sua batteria, per non parlare di quelle in cui Chris gli ha tolto i piatti... Purtroppo niente fiamme o coriandoli, il posto non lo permetteva, ma la scenografia mi è piaciuta molto, sembrava più intima più da "casa loro", non so se mi spiego.
Come al solito in macchina si dibatteva su quale fosse stato il pezzo migliore... mamma mia a me sono piaciuti tutti quanti, ogni volta non mi sembra mai di averne abbastanza.
Alla fine sempre inchiodata alla mia transenna mi sono voltata e ho chiesto "ok, per che ora si ricomincia?".
L'unica pecca è che stamattina mi sono ritrovata con le braccia piene di lividi... mah!
la is@
00martedì 13 aprile 2010 16:21
perchè ho appena letto che gli Editors faranno da supporto ai muse insieme a Kasabian a San Siro?????????????????? A couple of dates (detto da Tom) se 1 + 1 fa 2 = HJF + San Siro = 2 = a couple!

sofy8989
00martedì 13 aprile 2010 18:23
concerto stupendoooooo!! Poi Tom mi sembrava molto happy. anche gli altri.. sono fantastici dal vivo. questo è stato il mio primo loro concerto. prima nn sono mai potuta andare :( le canzoni sono state tutto uno spettacolo!! W gli editors!!!
ps ma davvero? ma quando faranno gruppo spalla a san siro ai kasabian e muse? voglio sapere!! [SM=g18954] [SM=g18953] [SM=g18951] [SM=g18949]
Batella
00martedì 13 aprile 2010 19:46
no no sofy scusa ho letto male la notizia saranno supporter ai MUSE nella data in Svizzera, ci saranno solamente i KASABIAN a Milano...
ma comunque gli EDITORS suoneranno all'ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL a Livorno il 22 Luglio!!! [SM=g18954]
sofy8989
00martedì 13 aprile 2010 20:01
ero entusiasta.. però mi sembrava strano che suonassero 2 band come gruppo spalla. grazie lo stesso :) i Kasabian vanno benissimo quella sera. purtroppo livorno è distante.. ma ci vorrei andare... :'(
la is@
00martedì 13 aprile 2010 21:25
Perdono... ho letto velocemente sul sito dei Muse e avevo capito male ero di corsa e quando sono comparse le date non ho letto sopra... ho messo in giro io il virus... [SM=g18946] [SM=g18946] vergogna...
.elica.
00martedì 13 aprile 2010 21:57
Commento veloce prima di crollare definitivamente sul letto, se ci riesco, perchè a tratti dormo in piedi e poi mi parte di nuovo l'adrenalina e sono attiva.

@Isa: mi spiace che ci siamo viste solo per un attimo, ci rifaremo! E grazie ancora, davvero mi hai permesso di realizzare un sogno!

Il concerto, nonostante il pala-schifo-torino e il gruppo di supporto che se non ci fosse stato nessuno sarebbe stato meglio, è stato uno spettacolo. E anche se la setlist era praticamente quella di Londra io non riesco mai ad averne abbastanza, già mi era bastato sentire il soundcheck per smettere di lamentarmi della trasferta lunga (ma non del pala-schifo-torino...se non altro non era molto grande!).
E loro erano contenti più che mai, mai visto Chris preso così bene, e Thom viaggiava proprio su un altro pianeta!
La canzone nuova mi piace di più ad ogni ascolto, però riesco ancora a capire solo 4 parole in croce.
E poi sentire Thom dire "a couple of times in the Summer" e sapere poche ore dopo della data di LIvorno, ecco, li la mia giornata post concerto da malinconica-chissà quando li rivedrò è diventata eccezionale!


nic087
00martedì 13 aprile 2010 23:00
Tutto sommato Livorno è fattibile...biglietti su ticket one?
_Marinella_
00martedì 13 aprile 2010 23:54
ho aggiornato il mio commento, dove avevo postato la setlist oggi pomeriggio con la mia review della giornata.
o perlomeno le mie sensazione, i miei pensieri. e annessi deliri vari, quindi vi avverto.
se volete comunque leggere è lì, a pagina 2.

foto invece nella sezione specifica nostre foto live// archivio on stage 2
P1RU5
00mercoledì 14 aprile 2010 10:48
c'è stata una mia amica e mi ha detto che è stato bello il concerto! :) Sono contento! [SM=g18944]
luca-81
00mercoledì 14 aprile 2010 14:08
ciao a tutti, ho appena finito di leggere il tuo report Marinella, mi ha fatto piacere conoscerti e salutarti, anche se a dir la verità quando mi sono avvicinato, eri di spalle e forse ti ho anche fatto prendere un colpo perchè sei quasi sobbalzata dicendo.."chi è !?!" sorry, non era mia intenzione mettere a dura prova i tuoi nervi già provati dall'attesa e dal tempaccio. [SM=g18950] Quoto ogni singola parola che hai detto, personalmente me li ero persi a Milano a dicembre, non ero potuto esser presente per motivi personali, ma una volta saputo di Torino non potevo mancare nuovamente ! Il concerto è stato elettrizzante, loro sono stati fenomenali come sempre, Tom gentilissimo con il pubblico; io ero con una mia amica che abita a Torino, ci siamo posizionati appena dopo i posti in piedi, nelle primissime poltroncine, lei temeva un po' il pogo da parte di qualche soggetto, e alla fine credo che abbiamo fatto la scelta giusta a leggere da come ti hanno ridotta Marinella..mi spiace molto. Per quanto riguarda il gruppo che si è esibito prima di loro, sono orientato a stendere un velo abbastanza pietoso su tali Drink to me...unica nota degna di nota forse, è stata l'incappucciamente finale, nulla di più per il resto, non vedevo l'ora che finissero, è stata un'agonia..

Concludendo, tutto molto molto bello, anche la scenografia, le luci, ho letto anche io stamattina sul sito dei Muse che Editors e Kasabian faranno loro da supporter in tre date, tra le quali c'è San Siro, non avevo ancora ben capito però se saranno presenti entrambi o uno dei due..ma a quanto ha appena postato Batella non saranno a San Siro con i Muse, che disdetta, era davvero intenzionato ad acquistare il biglietto.. [SM=g18941]
tj365
00mercoledì 14 aprile 2010 23:23
concerto torino
grande concerto io stavo in prima fila..anzi seconda...
peccato per la gente...veramente brutta...
vabbè perlomeno loro hanno spaccato come sempre!
gian:lu
00mercoledì 21 aprile 2010 17:34
ahahahaha ho letto tutti i post ... [SM=g18944]

comunque gran concerto ... ero in prima fila [SM=g18948] e sinceramente, non immaginavo tutto sto pogare ... [SM=g18946]

adesso, come già detto vorrei proprio rivederli, ma l'Heineken che palle ... qualcuno andrà a vederli lì?
la is@
00lunedì 31 maggio 2010 14:02
ragazzi ma solo io mi sono beccata il live (non tutto ovviamente) del concerto di Torino su Radio 2 venerdi sera? Purtroppo l'ho preso solo alle 21.30 (presumo sia cominciato verso le 21.00) e alle 22.05 è finito.
Sono riuscita a registrare qualcosina da Sky.
_Marinella_
00mercoledì 2 giugno 2010 01:35
so che il link è sul forum inglese, l'ho visto anche io però anche se conosco il ragazzo che l'ha postato, è un mio amico oramai è nel corso degli anni mi ha passato e quindi anche a tutti noi del forum qui così tante belle cose, comunque per rispetto prima di postare qualcosa chiedo sempre il permesso. è ovviamente lui ogni volta mi dice che non devo nemmeno chiedere ma prendere e basta. :P

quindi al momento davide cancello temporaneamente il tuo post. poi quando ho l'ok di drew (ma giusto perchè sto io tranquilla) metto tutto nella sezione speciale per gli iscritti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com