00 14/04/2009 17:52
Re:
_Marinella_, 4/14/2009 5:03 PM:

ah ma allora lo fanno il traffic? a inzio gennaio, mi ero messa alla ricerca di tutte le info possibili sui vari "festival" italiani, o come li vogliamo chiamare, per cominciare a ipotizzare dove gli eds eventualmente potessero andare (e non per vantarmi, ma solo perchè mi fa ridere, io quelli di ferrara li avevo contatti per primi supportando la causa editoriale e alla fine dove vanno? proprio lì. sono perspicace!) e avevo letto che molte manifestazioni non ci sarebbero state perchè c'è la crisi e anche il traffic era comunque a forte rischio. bene invece che resiste!
quando sia la line-up dillo, che magari esce anche qualcun'altro di interessante..

tornano ai concerti, io vorrei/dovrei andare a vedere i Glasvegas a ravenna il 10 maggio (tra l'altro prima data italiana in assoluto, sarebbe figo. poi a me l'album piace molto da parecchi mesi.), poi vabbè gli Eds ovviamente. [SM=g18945]
e per il resto un pò tutto in forse. i Coldplay a fine agosto mi ispita perchè all'aperto in uno spazio immenso, bello (ma udine è in culo al mondo e cacchio viene a costare un botto tutta la trasferta), e non sarebbe male neanche fare la multi-tappa romana di luglio però non lo so proprio ancora.



I Glasvegas fan gola in effetti!
Per l'accoppiata a Roma ci sono ancora parecchi biglietti (io in preda alla mia solita frenesia l'ho preso praticamente subito temendo andassero finiti come quelli dei Killers a Milano). Già solo i Franz per me meritano la trasferta romana, li ho visti un paio di settimane fa e son davvero forti, in più sono curiosissima di sentire i Killers.

Del Traffic l'ho saputo per puro caso, ufficialmente non si sa nulla se non le date (dall'8 al 11 luglio) ma mi è stato assicurato che Nick Cave ci sarà, appena scopro qualcosa di più giro le informazioni [SM=g18951]

"...so you look up to the heaven
and you hope that it's a spaceship..."