00 16/09/2008 17:01
adesso stavo pensando che esattamente un anno fa ho comprato, e quindi ascoltato tutto per la prima volta (non solo i singoli che erano già usciti), An End Has A Start.
e siccome quel giorno ho portato a casa anche tbr, allora il 15 settembre è il giorno sibolico della mia definitiva nuova vita editoriale in un certo senso.

solo un anno, già un anno. e se penso a tutto quello che è successo, che mi è successo e ho vissuto in questi 12 mesi.. wow.. è la stessa sensazione che si prova quando fa un freddo cane e si trova una copertina soffice per coprirsi, la stessa sensazione di una bella giornata d'inverno ma con il sole (che è molto più bella di una giornata d'estate con il sole perchè te l'aspetti di meno), la stessa sensazione che provi rivendendo un amico/amica dopo un pò che non l'avevi visto.

quella sensazione praticamente indescrivibile a qualcuno che non l'ha provata, di stupore, meraviglia, pace, incredulità, e felicità che provi quando vedi/senti il tuo cuore nei pensieri, nella voce, nelle mani, nei sogni di altre persone. [SM=g18949]
[Modificato da _Marinella_ 16/09/2008 17:02]