00 11/10/2008 18:19
This Charming Man, 10/10/2008 15.55:

Mariiiiiiiiiiii....Ora che sei tornata mi devi dire che ne pensi del tizio con la maglietta degli Eds al concerto dei Queen




ho letto ora.. e sono presa strabenissimo.
il verbo editoriale si sta diffondendo, ed è giusto che ciò avvenga! e dato che me l'hai chiesto ecco le mie riflessioni (ehh.. che parolone! ahah) al riguardo:
- gli editors e la loro musica possono davvero far divetnare questo pianeta un luogo più caldo, umano, vivo. il mondo ne ha bisogno. non credete anche voi?
- il fatto che ci siano fan degli editors anche a concerti di altri è un'ennesima dimostrazione di quanto noi tutti non siamo fissati e fossilizzati e che la musica ci piace comunque viverla. ok il nostro cuore è nelle manine sante degli eds però non significa che chiudiamo le orecchie agli altri.
- anche io spesso penso a quando invaderanno/emo spazi così immensi. quest'estate al concerto dei rem pensavo a cosa sarebbe (meraviglia, meraviglia, e meraviglia) vivere prima o poi gli editors live all'arena (da soli!)
l'altra sera dai cold a bologna, in mezzo al marasma umano di gente che gremiva il palamalaguti (provate a pensare a 4 -i cold- + 10.000 noi) mi dicevo eh ma prima o poi ci arriviamo anche noi. prima o poi l'apoteosi arriverà anche per i nostri ragazzi e noi (e dico noi qui del forum amici editori saremo tutti lì uno vicino all'altro ad occupare la prima fila gigante e sorrideremo pensando che in realtà ci eravamo fin dall'inizio!)

- tutto ciò mi porta a pensare (anche se c'entra magari non molto con la amglietta del ragazzo [SM=g18950] ) che poi l'anno prossimo uscirà il disco nuovo e tutto ricomincia da capo. quindi l'andare insieme ai concerti già potremmo farlo e in queste 2 settimane di latitanza mediatica mi sono venute in mente un sacco di idee e vi posso assicurare che ci divertiremo un casino e quando sarà il momento saremo prontissimi per fare del nostro meglio. olèèèèèèèèèèèè!! [SM=g18954]


ok. fine dei deliri. scusate se mi sono dilungata.. come sempre tra l'altro quindi non è una novità ma con la sintesi ho qualche problema, ci provo a farla corta ma uhm.. [SM=g18946] mica ci riesco e si vede. ahimè