00 11/02/2009 00:08
ah, il nostro piccolo (ma piccolo in senso affettuoso.. potrei essere tua mamma.. no bè mamma magari no, ma sorella maggiore sì) Giulio ne sa una più di tutti, è perspicace il ragazzo. [SM=g18951]

prima cosa ma figurati se devi ringraziare me Francesco, io non ho fatto proprio nulla.. tutto merito degli eds. [SM=g18949]

e poi sul fatto che dicevi che fra 2/3 anni verranno acclamati come i nuovi U2, capisco cosa intendi e rispetto la tua opinione ma speriamo anche di no, nel senso che io voglio che tutto il mondo impari a conoscerli perchè sono bravi, sono talentuosi e il loro amore per la musica è così puro e genuino che una band come gli editors fa bene proprio al cuore delle persone, oltre che delle orecchie. ma voglio e mi auguro che siano pensati solo per quello che sono. Editors. punto.

e poi puff [SM=g18939] saranno ormai 3000 le band a cui vengono paragonati o a cui viene detto diventeranno e nei secoli (cioè negli anni, cioè dal 2005 a oggi) sono stati definiti:
- i nuovi U2
- gli Interpol inglesi
- i Joy Division se avessero la loro età
- i nuovi Coldplay
- the big next thing (che non è una band come sapete ma è il modo consueto di acclamazione fashion style che passa soprattutto per le vie di nme e affini)