Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
http://editorsitalyforum.leo.it *** Iscrivetevi! collaborazione e condivisione :)
 

Live @FERRARA 24.6.2009

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2009 18:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 89
Città: PADOVA
Età: 111
Sesso: Maschile
24/06/2009 12:13

dopo la pioggia di stamattina è spuntato un tiepido sole... [SM=g18954]

tutto sembra proceda per il meglio , ora me ne vo a casa e alle 16 si parte ... a stesera Girls and Boys. [SM=g18951]
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

www.sospcforum.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=6629
OFFLINE
Post: 138
Città: UDINE
Età: 46
Sesso: Femminile
24/06/2009 14:09

C'è il soleeeee!
Yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g18944]
OFFLINE
Post: 87
Città: TORRE DEL GRECO
Età: 34
Sesso: Femminile
24/06/2009 15:31

raga buon divertimento x stasera e fateci vedere le foto e i video [SM=g18951]
purtroppo io e vincenzo abbiamo sperato fino all'ultimo ma... nnt
sarà x la prossima data italiana [SM=g18944]
DIVERTITEVI!!!! [SM=g18938]
OFFLINE
Post: 1
Città: FERRARA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2009 16:04

ragazzi ho appena incontrato tom fuori al suo hotel..(attaccato al palco dove stasera suonano, praticamente..) foto di rito e mezza chiacchiera tiratissima..(ma si sa cm sono qst star..:D ) mi ha appena cofermato ke stasera suonano 4 pezzi nuoviiiii. info caricata a tempo di record, x le foto datemi almeno tempo fino a stasera dopo il gig...:D ( che bello abitare a ferrara vicino a piazza castello!!) buon concerto a tutti!
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
25/06/2009 07:40

dunque..
sono le 7. sono appena tornata a casa. non dormo da 24 ore, sono stanca e con i lividi che quegli stupidi dietro di noi mi hanno lasciato pogando e massacrando noi davanti. idioti!
quindi poi durante l'arco della giornata posterò la review del live e della giornata in generale qui..
Foto sia del sound-check che del gig postate nella SEZIONE NOSTRE FOTO ON-STAGE

setlist e foto pubblico (ma quanti eravamo?!?!?) ora spostati a pag.1 nel primo post.
[Modificato da _Marinella_ 25/06/2009 18:29]
25/06/2009 09:56

^_^ ohhhhhhhhhhhhhhhhhh... che bello ragazze, sono troppo contenta per voi... ora sogno sulla scaletta :)... e aspetto le foto!! [SM=g18944]

un abbraccio

ale
OFFLINE
Post: 21
Sesso: Maschile
25/06/2009 11:55

gran bel concerto ieri!! anche se forse il migliore che ho visto resta quello di Rimini... cmq soliti grandi Editors! L'unica "pecca" chiamiamola così è stata la scelta del finale..uscire con una canzone nuova (seppur molto bella e coinvolgente) non è stata forse la scelta migliore! Chiudere con una canzone che magari tutti potevano cantare con loro forse avrebbe reso un finale migliore...ma va bè... gusti personali...
OFFLINE
Post: 136
Sesso: Femminile
25/06/2009 16:27

Il mio primo concerto vero e proprio degli Editors...eccezionale! La loro musica, la voce di Tom, loro sul palco e loro giù dal palco, la loro disponibilità e la passione enorme che leggi sulle loro facce sul palco. Eccezionale!
Non vedo l'ora di vederli di nuovo!

Lascio un saluto a quelli/e del forum che ho incontrato ieri, mi ha fatto davvero piacere conoscervi! E un abbraccio speciale a Marinella!

Alice
"...so you look up to the heaven
and you hope that it's a spaceship..."
OFFLINE
Post: 14
Città: CESENA
Età: 44
Sesso: Femminile
25/06/2009 17:54

già, bel concerto. Nonostante l'"incricco" che mi era montato dopo la fila per l'ingresso e nonostante i pazzi alle nostre spalle è stata una bellissima nottata. Tom in grande forma...
Peccato per il post-concerto... ma Michele aveva il turno di notte e sono dovuta scappare a vantaggio di qualche ora di sonno!!!!

Un bacio a tutti!!!!!!

P.s. Editors al Velvet? ------- MERAVIGLIAAAAAAA!! Serata fantastica quel 29 marzo!!!
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
25/06/2009 18:41

edit:
setlist spostata a pagina 1 e 2 fotine speciali aggiunte al primo post sotto la locandina.
andate a vedere quanti eraaaaaaaaaavamo! figata.
OFFLINE
Post: 29
Città: MONTEFORTE D'ALPONE
Età: 32
Sesso: Femminile
25/06/2009 19:28

Bellissimo ieriii! Vabbè loro dal vivo ci sanno fare e questo si sapeva :P ma la location ha dato quel non so che in più...poi le nuove canzoni suonano stupendamente.
Il delirio durante quelle vecchie era incredibile, per fortuna mi sono salvata dal pogo selvaggio attaccandomi alla transenna!
E' stato bello anche vedere voi del forum mentre li aspettavamo all'uscita..anche se ancora non so bene chi ho visto perché ho dimenticato di chiedervi i nomi [SM=g18950] non ero molto lucida in quel momento! Loro sono stati così disponibili alle 3000 foto e autografi che gli chiedevano, adorabili!
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
26/06/2009 00:06

Review
e poi vediamo finalmente di trovare l'ultimo briciolo di forza per raccogliere i pensieri e le emozioni di ieri.
questa review è per noi, tutti coloro che c'erano ovvio e chi invece di noi del forum non è potuto venire, ma una dedica speciale la faccio alla flo, a mari-isa997 e all'ale.

sono arrivata a ferara verso le 14.30 e in piazza ho subito trovato alice e suoi tre amici, con i quali poi ho trascorso tutta la giornata e la nottata ad aspettare i vari nostri treni. in pratica è stato abbastanza comodo perchè il restro del palco era sulla stessa via che portava al loro albergo e anche al tourbus poco più in là, quaindi facevano semprea avanti e indietro, dentro e fuori e prima o poi era inevitabile beccarli.. io poi dovevo assolutamente ammolargli il loro regalo -che se no mia me lo potevo tenere dietro tutto il tempo, era leggermente ingombrante! e già avevo lo zaino, il banner, i pon pon, tutte delle robe varie, nastri, le lucini, i volantini, il vinile e chi più ne ha più ne metta.
all'inzio sono passati Russ e Chris ma siccome erano con le fidanzate non ho detto nulla, poi Chris è ritornato nel gabbiotto da solo, ma solo per prendere la borsa della ragazza che era con lui e portargliela. vabbè dopo un pò riesce e allora lo saluto e gli dico che avrei un regalo per loro (orami è una mai tradizione personale. ahaha. gli appioppio sempre qualcosa ogni volta che vegono a suonare. poveretti!) però lui " yeah, but now i have to go to the bathroom" -te credo beve come un dannato litri di birra dal pomeriggio-. ok. poi ritorna e finalmente gli do sto benedetto regalo e spiegandogli cos'era perchè è smontabile/portabile e quindi magari da chiusa non si capiva e la sua reazione è stata entusiasta (cosa strana da lui che è sempre piuttosto enigmatico e non si capisce bene cosa pensa) poi gli ho fatto vedere il banner del nostro forum è anche lì contentissimo "oh this is really cool!" e ce lo facciamo autografare anche se non si vede tanto perchè ha scritto leggero leggero.
Dopo si rinfila dentro al gabbiotto e vedo dai buchini delle transenne con i teli che ha appoggiato il pacco sul tavolo e Tom che era rimasto dentro stava leggendo il bigliettino (non che avessi scritto nulla di che sta volta, giusto che a sto giro era qualcosa di divertente da poter usare nella bella stagione. grazie e con affetto e la mia firma), è stato bello vederlo tuto attento nella lettura. vabbè dopo un pò esce Tom e appena mi vede mi chiede se il regalo era da parte mia e insomma mi ha ringraziato, ecc. e allora abbiamo fatto una foto però la mia fotocam dava i numeri e così dopo vari tentativi ci ha pensato alice a fare qualche scatto decente, però io ero lì che mi volevo sparare perchè non volevo fargli perdere tempo.

Poi per un pò calma, ma tipo 10 minuti che gli eds cominciassero il sound-check che noi abbiamo potuto vedere perchè è aperto, a meno che al band non chieda di fare allontanare i fan (ma figurati se gli eds ci pensano)esce dal gabbiotto Ed e noi che ci eravamo addentrati dentro la piazza appena l'abbiamo visto gli siamo andati incontro, e in quel momento c'erano anche nico qui del forum e un suo amico e lui appena mi ha visto e siamo stati faccia a faccia mi fa: "Hi Marinella". e io ero lì così [SM=g18939] un momento. come caspita fa a sapere come mi chiamo o che sono io marinella, se io non gliel'ho mai detto a loro a voce o direttamente. ma poi l'ha pronunciato quasi perfetto. che momento surreale, bellissimo perchè cazzo che io sappia il suo nome è abbastanza logico, il contrario non è così scontato/naturale quindi è stata una super sorpresa e anche un onore. e allora mi si è messo a raccontare delle sue lotte per ri-smontare il ragolo e rimetterlo a posto e di come lo useranno nei momenti di pausa dei festival per giocare ecc (che è il motivo per cui io gli ho comprato una porta da calcio trasportabile, fatta in tessuto che poi si richiude e diventa grande come uno zaino). anche a lui facciamo vedere/autografare il banner, anche lui super contento e facciamo anche una fotina di gruppo. ah ma io e lui abbiamo anche analizzato il fenomeno, incomprensibile a me, dei killers all'arena con un terzo album che fa cagare però ce li hanno portati, e allora io ho detto che noi l'anno prossimo ci portiamo loro! e lui mi guardare e faceva la faccia da sornione che sotto sotto era d'accordo con me.. prima ha detto no, ma poveri killers e poi ha detto che il fatto è che loro sono ricchi e allora lì ci sono questioni che vanno al dià del merito a voluto farmi capire.
Ah dopo un pò sono arrivati anche Manuel qui del forum (con una sua amica.. elisabetta se non mi ricordo male), Elisa (con michele) e anche Ada (con la figlia).

Poi verso le 5 sono saliti sul palco a provare gli strumenti, e i microfoni, chitarre, tastiera, batteria, basso, sintetizzatori, ecc. ahno fatto qualche nota di lights, quale urlo. l'unica cosa che hanno suonato è stata eat raw meat=blood drool, che come ormai tutti sapete è una nuova canzone. il bello del soundcheck aperto è che è giorno, c'è luce, c'è poco casino quindi le foto vengono molto bene e nitide, e infatti alcune di quelle che ho fatto sono fighe e poi con pose insolite anche.

la piazza la dovevano chiudere verso sera e riaprirla alle 7.00, ma boh.. han fatto casino secondo me, quindi hanno messo le transenne fuori dalla piazza ec'erano due file, la nostra quella più sfiga, che ci mandavano sempre più indietro e l'altra avanti 10 metri infatti quando è stata l'ora che hanno aperto erano quasi le 8.30 ed eravano li ammassati da ore che c'è stato il delirio, spintoni, ecccosì l'unica ceh è risucita eentrar per prima è stat alice che si è messa attaccata alla transenna e noi dietro di lei sparsi in orizzontale, quindi non era prima fila ma era come se lo fosse (come al velvet a rimini flo) però mi dispiaceva perchè io volevo che attaccassimo il banner alla transenna e che ci stessimo noi davanti, e invece il banner lo abbiamo messo lo stesso ma i posti se li sono presi degli altri tizi. e anche i pon pon l'efetto scenografico sarebbe venuto meglio tutti vicini davanti.. vabbè ci rifaremo e anche di più quest'invero!
l'incubo è stato il pogo (flo peggio di rimini!) con sto branco di cretini che continuavano a tirare della botte e a montraci sulla schiena.. che davvero io e eli stavamo per morire e a cristiano (uno degli amidc di alice) poverino lo hanno fatto sfracellare per terra. adesso io ho al shciena a pezzi, le braccia che mi fanno un amle cane e dei lividi anche. porca troia! oltre le 39 ore senza dormire nemmeno un minuto che ho sul groppone.

quindi sì le ossa fanno amle ma il cuore e la tesa sono ancora sulla luna.. perchè davvero è stata una giornata/serata incredibile troppa gioai per un essere umano solo, troppo belle cose sono successe con loro ovvio ma anche il concerto. strepitosi e non è una novità ma sono stati dannatamente bravi e epici, epici lo sono sempre, ma ancora di più un altro livello di epicità ancora più alto, si vede che vogliono tornare, che ci credono nel disco nuovo. hanno questa nuova energia positiva che li fa splendere ancora di più sul palco, e Tom dio lo benedica adesso ha una voce spettacolare, ancora più bella, forte, decisa, sicura ma sempre accogliente.
le canzoni nuvoe ascoltate con le orecchie dal vivo suonano che è una meraviglia, rispetto a vderli tramite video su youtube che giò erano wow, è tutto un'altro mondo. che figata. è un pò coem se qualcuno o qualcoa ti rtirasse giù prendenonti per le cavogilie ti portesse nelle profondità delle profondità e una volta arrivati accendesse uan luce e tu ti ritorvi completamente estasiato da ciò che stai vedeondo/ascoltando/provando.. è difficile da spiegare a parole.
comunque il disco sarà srepitoso, io ne sono sicura, lo dico a tutti da mesi. e speriamo che papillon esca davvero come primo singolo perchè pumm.. facciamo il botto! se lo meritano, è ora che tante più persone possibili si rendano conto di quanto di bello e buono esiste.
comunque loro migliorano sempre di più, è incredibile, erano meravigliosi. davvero gloriosi. eravanmo tutti suepr gasati, noi e loro e stato un live corto perchè 15 canzoni finiscono in fretta però intenso e bello peso.

ora sono a pezzi, sto morendo dal sonno, la shiena mi sta uccidendo.. quindi dell'after gig vi racconto domani anche perchè il più che c'era da sapere ve l'ho detto, quindi domattina aggiorno il post e lo concludo. [SM=g18948]

finito il concerto abbiamo staccato il banner e ci siamo fiondati nei paraggi del tourbus per riuscire a salutarli prima che ripartissero. ma in poco tempo è arrivata una valagan di gente e loro poi mano a mano che uscivano dal gabbiotto e dall'albergo si sono fermati a dare attenzione a tutti quanti, firmando autografi, facendo milioni di foto con tutti, come sempre hanno un curoe d'oro, sono persone meravigliose. ogni volta sempre. hanno una pazienta e una calma, e dicono sempre grazie. loro dicono grazie a noi. ma vi rendete conto??
personalmente sono riuscita a saltuare di nuovo tutti, così gli ho anche fatto firmare il mio vinile di aehas (così non devo più portarmelo dietro!) e di nuovo Ed quando mi ha visto mi ha chiamato di nuovo per nome (continua a rimanere allibita!) e mi fa sempre dei gran sorrisi, è troppo gentile con me -con tutti poi- e abbiamo fatto due chiacchiere scherzando sul fatto che orami lui è il nostro eroe, poi Chris che davvero è forse quello con cui ho parlato di più a ferrara -ed è tutto dire, dato ceh è sempre un pò ermetico lui- e gli ho detto una che sono la loro spina nel fianco e lui mi guarda e mi dice "no, you aren't! i have pains in the neck, but you are not one of them.". poi abbiamo visto Russ, sempre spiritoso e alla mano come sempre. e poi infine Tom, tom è la persona più docle del mondo, e quasi più intimorito lui quando ti vede o gli dici/dai qualcosa, che carino. alora gli ho chiesto se per caso si ricorda se da noi sarebbero venuti in novembre o in dicembre e lui mi ha risposto che se non ricorda male, l'italia è verso la fine del tour eruopeo quindi sarà dicembre e gli ho poi chiesto se con una sola data o più e lui mi ha detto più di una, però non ancora non si sa -cioè loro lo sanno ovviamente ma l'anuncio ancora non è stato fatto.. anche se la pias mi aveva detto ceh a breve dovrebbe arrivare-. quindi deduco che saranno minimo due come sempre. yessa! e poi prima di allontanarsi mi ha ri-ringraziato di nuovo per il regalo. che dolce.


è stata una giornata/serata/nottata moooooooolto lunga ma davvero davvero bella. certo non avere avuto con me le mie amiche storiche, con cui abbiamo condiviso tutti i concerti dello scorso tour è stato strano e davvero non mi sembrava vero quando mi guardavo attorno e non vedevo le loro facce, mi sono mancate tanto ed è stato davvero un peccato che loro non abbiamo potuto vivere quello che abbiamo vissuto noi altri. Però sono rimasta davvero davvero davvero deliziata dal poter aver condiviso tutte le mie emozioni con persone che conoscevo solo tramite forum, ma non di persona, e che sono sicura da ora in avanti ri-vedrò sempre e con gioia e passeremo un sacco di altre giornate incredibili come queste. editors italy forum rules! quindi vi ringrazio tutti e spero che anche voi conserverete bei ricordi di questo mercoledì editoriale d'estate. [SM=g18946]
è vero che ho passato molto più tempo con Alice (dal pome alla mattina) e quindi l'ho conosciuta meglio e con Elisa -mia valorissima aiutante di volantinaggio- che oramai considero entrambe mie amiche proprio, ma credetemi che sono stata felicissima di aver conosciuto anche tutti voi altri, e non lo dico tanto per dire, Manuel, Ada, Nico, e anche Erika (anche se ci siamo viste solo dopo il concerto di fretta)

coem foto ricordo/emblema metto quella che abbiamo fatto io, nico e alice insieme a Ed -che poi l'idea è stata sua, gli è piaciuto un sacco!-


al momento eli, manuel e ada ancora non c'erano.
ma comunque quest'inverno, anche se di notte, col buio, chi se ne frega!, ce ne facciamo una tutti noi amici insieme. d'altraparte il banner è del forum e il forum siamo noi. yep. [SM=g18938]
[Modificato da _Marinella_ 27/06/2009 14:37]
OFFLINE
Post: 11
Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Femminile
26/06/2009 21:08

Bel report Marinella, capisco molto dell'emotività che traspare leggendo le tue parole. Personalmente non ho mai incontrato gli Editors, non mi è mai capitata l'occasione né per la verità me la sono mai andata a cercare, per cui ti credo sulla parola quando dici che sono persone molto carine, e di questo sono contenta per voi che avete fatto tanto per incontrarli.
Mi dispiace di non essere riuscita a conoscere nessuno di voi. Avrei voluto essere lì prima, l'avrei voluto davvero tanto, ma ero legata agli orari di lavoro di questa mia amica, sinceramente mi sono pentita però di non essere rimasta con lei con un ci vediamo lì, alla fine sarebbe stato molto meglio per me.
Il concerto in sé mi è piaciuto molto. Non che avessi dubbi, nel senso che non è la prima volta che li vedo live per cui che spaccano lo so. I nuovi brani alcuni mi lasciano perplessa... non lo so, vedere Urbanowicz dietro i sinth mi disturba un po', dico la verità. L'ultima, quella con cui hanno chiuso è quella che mi è piaciuta meno, le altre sono tutte carine, un po' Depeche Mode, quella con cui hanno aperto l'encore invece mi piace da matti. Voi che siete molto più esperti di me e sono sicura ve lo ricordate, l'hanno suonata anche a Firenze l'hanno scorso?
Niente foto purtroppo, macchina portata più che altro per forza dell'abitudine, ma non ero in serata e dell'umore giusto e per di più anche volendo avevo due tipi altissimi davanti a me e non aveva abbastanza raggio d'azione. Ne ho fatte 4 o 5, non le ho nemmeno scaricate. Confido nei prossimi tour. Comunque sono sempre emozionantissimi da vedere, veramente una delle migliori band di questa prima decade del 2000. E anche la pioggia secondo me li ama, tanto che durante il concerto non si è azzardata a disturbarci, ma appena è finito, splash!
Alla prossima spero di beccare anche qualcuno di voi.

A parte questo, davvero, ma che gente c'era a vederli?
È una cosa che mi dispiace dover dire, ma alle volte spero sempre che piccoli gruppi che amo non diventino mai troppo famosi proprio per evitare la marmaglia di gentaccia che era nel pubblico l'altra sera, e pensare che gli Editors ancora non sono nemmeno così famosi. Le regole di buon senso le avevano lasciate quasi tutti a casa mercoledì, ho visto litigate furibonde, gente che ti passava davanti nemmeno gli fosse dovuto, spintoni, gomitate, e se avevi qualcosa da ridire ti trattavano pure male. Avevano lasciato a casa pure buone porzioni di cervello, tra l'altro: possibile che non ci arrivi che non si porta la birra in mezzo ad una folla di gente che si spintona perché rischi di versarla addosso a qualcuno? Possibile che non riesci a stare un'oretta e dieci senza fumare? Non solo che rischi di bruciarmi, ma il tuo fumo mi da fastidio, anche se siamo all'aperto, e per di più mi para la visuale.
L'apice è stato una testa di cazzo con una reflex al collo che mi ha dato uno spintone assurdo salendomi poi tra l'altro sui piedi, e dopo la mia occhiataccia s'è pure risentito e, vedendo la mia di reflex al collo, mi ha fatto: ma che vuoi, guarda che io le foto le devo fare per il giornale di Ferrara, mica le faccio così! Ovviamente il tipo non aveva né un cartellino al collo come accredito all'evento né tantomeno un qualsiasi altro cartellino di riconoscimento come membro della stampa. Dopo ha litigato con un altro po' di persone dove si era messo e, obrobrio degli obrobri, faceva le foto con il flash. Avrei potuto demolirlo solo dandogli il mio biglietto da visita, tanto per fargli capire un po' a chi ha dato della dilettante, ma ho fatto la superiore!
--------------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/tremandy/collections/
OFFLINE
Post: 112
Città: RIMINI
Età: 36
Sesso: Maschile
27/06/2009 11:06

wow...che ricordi...sento già la nostalgia... [SM=g18941]

-------------------------------------------------

All that noise there in your brain won't give you peace...
OFFLINE
Post: 14
Città: CESENA
Età: 44
Sesso: Femminile
27/06/2009 13:03

grandissimi racconti "di viaggio"... Anche a me ha fatto piacere conoscere alcuni di voi. Sono l'ultima arrivata ma mi sono sentita subito tra amici!!!
La foto con il banner è bellissima! Si vede che anche Ed era proprio felice della trovata di Marinella... e poi, che FIGURONE che faceva attaccato alle transenne!!!!!
Prossimo concerto sarò con voi anche per il post! Promesso!
[SM=g18954]
eli
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
27/06/2009 14:30

@tremandy: scusa se ti rips solo ora am mi era sfuggita la tua domanda. credo tu ti riferisca a 'you are fading' che è una loro b-side ed è una di quelle che fanno quasi sempre. e sì l'hanno fatta anche l'anno scorso nel gig di firenze.

@eli: tutti a milano eli, tutti a milano! -e anche gli altri ovvio sia quelli della trasferta di giugno che quelli che non c'erano-
sarà una mega figata. poi con il fatto che adesso ci conosciamo già, ci organizziamo ancora meglio, sia nel prima, che nel post e anche nei viaggi e nei ritorni casa, se bisogna aspettare la mattina come a ferrara (ma come sempre, per quel che mi riguarda.. oramai è tradizione!).
p.s. chiamami solo mari, è più corto e più comodo e poi oramai dopo l'altro giorno, figurati :P
[Modificato da _Marinella_ 27/06/2009 15:01]
OFFLINE
Post: 29
Città: MONTEFORTE D'ALPONE
Età: 32
Sesso: Femminile
27/06/2009 16:08

Intanto bellissimo il report e anche la foto con Ed, che carini! Mamma mia non avete idea di che razza di rimpianti mi sono venuti di non essere potuta essere lì al pomeriggio :( cioè sono partita con l'idea di arrivare lì prestino ma tra il navigatore satellitare che dava i numeri e il prendere l'autostrada sbagliata sono arrivata appena in tempo per mettermi in fila e avere un posto decente al concerto. No comunque è stato bello lo stesso incontrarvi dopo e anche avere il banner del forum in bella vista è una soddisfazione...Mari spero che alla fine tu l'abbia ottenuta la foto con il caro Chris ;) nonostante le mie evidenti pecche come fotografa ahahah! Comunque mi resteranno sì tanti bei ricordi di questa serata!
OFFLINE
Post: 25
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
27/06/2009 16:16

Stupendo resoconto...
Le emozioni musicali e interpesonali che queste esperienze riservano sono incredibili...
Spero di viverle a dicembre ;)
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
27/06/2009 20:54

@erika: no ma figurati.. non è colpa tua! è la mia fotocam che quando deve fare le foto con loro dà i numeri -stessa cosa è successa nel pome con tom e infatti poi l'abbiamo fatta con quella di alice-, invece gli scatti che faccio io a loro vengono benissimo (pogo permettendo!).
eh lo so, ti capisco. la cosa figa di ferrara è che essendo all'aperto acnhe il live, c'era la possibilità di vederli il pomeriggio, con la luce del sole, e non solo di notte dopo come i vamipirini -però l'importante è vederli, anche solo per potergli dire ciao, grazie di essere venuti, fate buon viaggio, ecc. però loro sono meravigliosi. hanno un cuore d'oro. tutti quanti.-, cosa che invece nei gig nei locali è molto più improbabile perchè stanno dentro anche prima del live.
però ti rifarai al prossimo giro. li incontreremo tutti insieme e ci faremo un sacco di foto anche con il banner -perchè è un'esclusiva nostra, nessuno nel mondo ce l'ha. e ripeto, a tutti loro è piaciuto tantissimo.-

@valerie: e infatti roma e milano, ognuno di noi spero troverà il modo di vederli di nuovo on stage con la loro nuova electro-epicità, da una parte o dall'altra.
OFFLINE
Post: 11
Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Femminile
27/06/2009 22:01

Ah, non ce l'ho quel b-side, vedo di procurarmelo. Grazie della info ;)
--------------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/tremandy/collections/
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
la web casetta per gli amici editori *** FORUM ITALIANO UFFICIALE