Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

EDITORS ITALY °° Il Forum Fanclub Italiano Ufficiale degli Editors°°

Random Thoughts

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _Marinella_
    Post: 1.163
    Città: CASTEL BOLOGNESE
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 10/03/2009 17:39
    capisco il tuo discorso giù e sono anche d'accordo con te.
    diciamo che il mio ragionamento in realtà esulava dalla specifica dell'arena.. ovvero a noi non serve vederli all'arena per volergli bene ed apprezzarli di più.. semplicemente se dopo un disco di merda come day&age i killers (che come ho già detto a me piacevano più prima.. adesso mi lasciano perplessa) sono passati dalle stesse venue che occupavano gli eds nell'ultimo tour (ovvero club grandi) all'arena con più di 10.000 posti allora sarebbe giusto che capitasse stessa cosa agli editors perchè loro sì che se lo meritano.

    capisci cosa intendo? poi non accadrà forse al prossimo album, non accadra tra due anni o forse sì, o forse solo al decino album però mi sembrerebbe strano dato quello che sta accadendo ai killers che cose simili non possano accadere ai nostri.
    tanto più che è vero bisogna avere (parere mio, opinione personale) un cuore speciale, un pò più speciale per farsì che gli editors poi diventino parte di te davvero -ovvero non sono tipi solo bellocci e alla moda, non sono dannati e maledetti, non cantano di fiori e arcobaleni o di quanto è bello essere innamorati -quindi bisogna essere predisposti a essere profondi, e ad evere anche il coragio di vivere le paure, le difficoltà, ecc.. per rendersi conto di quanto umanità e sensibilità (oltre che talento musicale) c'è nelle canzoni e nella musica degli eds.
    non voglio fare discorsi filosofigi o da mitomane, e credo che voi abbiate presente il significato delle mie parole, vero? o no? [SM=g18939] [SM=g18950]
  • OFFLINE
    _Marinella_
    Post: 1.163
    Città: CASTEL BOLOGNESE
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 23/03/2009 13:57
    non proprio un pensiero, cioè lo è però vabbè..
    ragazzi e ragazze, amici: vi dico solo una cosa TENETE LE DITA INCROCIATE! sperate, sperate, continuate a sperare e continuiamo a tenere le dita incrociate.

    per ora posso dirvi solo questo, ma voi continuate a tenere le dita incrociate.
    io non ho mai smesso di crederci.
  • OFFLINE
    _Marinella_
    Post: 1.163
    Città: CASTEL BOLOGNESE
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 09/06/2009 10:49
    non vorrei essere ripetitiva :P ma io ancora non mi capacito del fatto che abbiano portato i killers a suonare all'arena di verona (leggere miei post precedenti per seguire i miei sragionamenti) e allora sai che c'è?? siccome sono sicura, stra-sicura che il nuovo album farà tabula rasa, cioè sarà completamente nuovo rispetto al passato e super super super super epico allora basta!
    a partire da ferrara andrò ai gigs con un malloppo di fogli protocollo e farò firmare ad ogni anima viva che incontro una specie di petizione per chiedere che l'estate prossima come unica data estiva (meglio una sola lì, che 2 in posti sperduti o meno significativi. anche perchè poi prima saranno già passati minimo 3/4 volte a suonare da noi) gli editors suonino all'arena di verona. e poi tutti i fans, ma tutti tutti!, devo riversarsi lì dentro!
    sarebbe una notte indimenticabile.

    lo faccio, eh, oh mi sa proprio che lo farò davvero dannazione!
  • OFFLINE
    LylaEditors
    Post: 16
    Città: SAN QUIRINO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    00 27/06/2009 10:32
    Io la firmo la tua petizione! =) Con il mio ragazzo l'altra sera stavamo proprio pensando a come sarebbe bello e sopratutto EPICO, vedere gli Eds Suonare all'arena di Verona!...
    Sarebbe una cosa assurda, fantastica.
    Se vuoi fare questa petizione io mi offro volontaria per aiutarti! =)
    kissessssss [SM=g18938]
  • OFFLINE
    luca-81
    Post: 48
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 21/09/2010 16:07
    approfitto di questa sezione del forum per postare un mio pensiero che mi accompagna da diversi giorni, sarà perchè sto attraversando un momento un po' delicato della mia vita a livello personale, o forse perchè la nostra testa a volte, forse troppe, è attraversata da tanti, troppi pensieri negativi; in mezzo a tutto ciò ho una certezza, so che nel momento in cui schiaccio il tasto play su qualsiasi loro canzone, mi dimentico di tutto questo e talvolta mi soprendo anche con gli occhi lucidi durante l'ascolto di una "Smokers Outside the Hospital Doors" o di una "Well Worn hand" o di "papillon"... [SM=g18948]
    ************************************************
    Milano @ Alcatraz (28/03/08) Milano @ Arena with REM (26/07/08) Torino @ Palastampa (12/04/10) Milano @ Alcatraz (10/10/13)
  • EditorsMyLife
    00 21/09/2010 21:28
    Anch'io ho pianto spesso sulle loro note... push... e well worn su tutte... ma non sono lacrime tristi,ma lacrime di gioia...perche' mi hanno aiutata MOLTO!!! Anni fa',ero una fan accanita dei Placebo,e mi portavano solo dolore...
    loro invece mi hanno liberata da questo dolore...la loro dolcezza,e poesia e' unica e rara.
    i Placebo li ho lasciati...
    [Modificato da EditorsMyLife 21/09/2010 21:29]
2