Editors live @HMV Birimingham 26+27.6.2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Marinella_
00mercoledì 4 luglio 2012 14:12
ebben sì!
siamo stati a brum per il ritorno on stage della band nella nuova formazione a 5, dopo la dipartita di chris.

per me è stato un sogno: era due anni che non li vedevo suonare, ed essere a birmingham è stato davvero significativo ed emozionante.
ora non voglio annoiarvi con i miei ricordi e il mio diario di viaggio anche perchè se no potrei stare qui a scrivere fino a domani.

mi concentro sui fatti: e i fatti dicono che gli editors ci sono e ci sono più forti che mai. Tom è in una forma strepitosa, non l'ho mai visto così eneragico e soddisfatto e si vede proprio che sia lui che Ed e Russ avevano bisogno di ritornare sul palco a suonare insieme.

Justin (alla chitarra) e Elliott (alle tastiera, ma suona anche la chitarra ogni tanto e fa i cori) sono i due nuovi arrivati e credetemi sono davvero molto molto bravi. Non rimpiazzano Chris, nel senso che non sono i suoi sosia, nè lo imitano, hanno un loro stile e a me piacciono molto.

Le canzoni vecchie, molto spesso riarrangiate, suonano ancora meglio, e quelle nuove promettono molto bene. personalmente sono già innamorata persa di 'nothing'.
Il suono in generale è più potente, più rock, più ridondante, si sentono le chitarre e si sentono tanto anche nei pezzi più elettronici.

E' iniziata una nuova era. decisamente. ma da quanto ho visto e sentito credetemi che c'è da stare allegri.
il meglio deve ancora venire e il mio sentire è che gli editors adesso si stanno avvicinando ancora di più ad essere ciò che sarebbero sempre stati destinati a diventare.

La partenza di chris non ha segnato la fine, anzi ha ridato vita e aria nuova, e va bene così.

L'album nuovo uscirà nel 2013 e a volte sembra che l'attesa non debba finire mai ma ora posso dire con ancora più consapevolezza che sono super fiduciosa. rock on!


Scaletta del 26 Giugno




Scaletta del 27 Giugno

This Charming Man
00venerdì 6 luglio 2012 11:46
Mariiii,resoconto davvero emozionante,sembrava di stare lì con te my dear...Ma i pezzi li hanno fatti come sempre energici e "tough" come ce li ricordiamo, o più "intimate" come preannunciavano alcuni???
Non vedo l'ora di vederli di nuovo e di sentire questi nuovi musicisti,così posso aggiornare Ed's Guitars eh, dobbiamo stare al passo coi tempi,giusto?!
A huge Hug [SM=g18949]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com