Chris lascia gli Editors

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Marinella_
00lunedì 16 aprile 2012 13:21
non so neanche cosa dire. mi sembra surreale. quindi onde evitare di scrivere cose senza senso, vi riporto il comunicato ufficiale rilasciato dalla band.


"In a decision entirely based upon future musical direction, and with huge sadness, Editors and Chris Urbanowicz have parted ways.

In ten years we've gone from playing tiny clubs in Birmingham to having number one records in several countries, selling out massive shows across the globe and headlining festivals as four friends together so this was a massively painful decision for all of us to make.
We wish Chris the best of luck in his future endeavours, and expect you all to do the same.
The parting is amicable and however sad things are right now we all hope we'll continue to be friends for many years to come.

From Editors side Tom , Russ and Ed are continuing to work on album four with Flood and play festival shows at Rock Werchter and Arras in June.
They are super excited about working with the core of the band as a three piece and trying to introduce new elements to Editors sound.

Chris is going to take a little time to think about his future direction.
"
luca-81
00lunedì 16 aprile 2012 13:30
sono senza parole..
lovingmorrissey
00lunedì 16 aprile 2012 13:35
[SM=g18941] nooooo! mi dispiace un casino!!!
danielita.
00lunedì 16 aprile 2012 13:49
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Escape_The_Nest
00lunedì 16 aprile 2012 17:44
Incredibile.. per quanto mi riguarda, è una tragedia. Chris era il suono degli Editors; a questo punto mi chiedo quale sia questa nuova direzione.
This Charming Man
00martedì 17 aprile 2012 10:06
Non ci voglio credere,davvero!La chitarra di Chris da sola era almeno il 50% delle sonorità e delle atmosfere che tanto amiamo e rimpiazzarla con cosa (tastiere? ritmica?) non so dove porterà, soprattutto per i live...E' vero, Tom è il genio creativo e musicale, ma Chris con i riff, i tremolo, e ultimamente i sintetizzatori, era il collante musicale più grande tra un pezzo e l'altro.
Altro fatto strano è che abbia lasciato la band DURANTE le sessions di registrazione, quando di norma almeno si finiscono i lavori, come nel caso di Carlos con gli Interpol e poi si prendono direzioni diverse.
Tutti su fb a far paragoni con i Depeche Mode,ma non è la stessa cosa perchè lì l'unico compositore di musiche - testi - chitarre, Martin Gore, è sempre rimasto e sono andati avanti grazie a questo.
Negli Editors invece ho sempre visto la potenza vera del gruppo unito, che di fondo deve racchiudere sempre un'amicizia ed un'empatia comune enorme.
Molti altri dicono che se ne troveranno un altro migliore, ma leva Johhny Marr agli Smiths e vedi se è vero...
We shall wait to see...
@da
00mercoledì 23 maggio 2012 23:20
è da parecchio tempo che non scrivo , complice la delusione per l'ultimo album , ora apprendo che il genio musicale di chris se nè andato , auguro buona fortua a Chris ... ma ancor più a Tom e soci ...
Peccato, il suono di quella chitarra + la voce di Tom mi aveva affascinato nei primi 2 album... peccato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com