È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
http://editorsitalyforum.leo.it *** Iscrivetevi! collaborazione e condivisione :)
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

5 Live di Supporto R.E.M. 2008

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2009 15:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.163
Città: CASTEL BOLOGNESE
Età: 42
Sesso: Femminile
22/07/2008 22:32

EDITORS+REM @Verona 21.7.2008

setlist
BONES
THE RACING RATS
AN END HAS A START
ESCAPE THE NEST
YOU ARE FADING
FINGERS IN THE FACTORIES
OPEN UP
BULLETS
SMOKERS

io e la fede siamo arrivate all'arena verso le 17.30 davanti al cancello 59 del settore E (l'avevo sempre detto io che non poteva essere solo una coincidenza!) e mentre stavo preparandomi a distribuire dei volantini per spargere il verbo editoriale tra i fans dei rem ci becchiamo Ed a spasso e allora lo chiamiamo, lui si ferma, parliamo un pò, vedi i volantini e se ne tiene uno per sè e poi rimaniamo d'accordo che se ripassa di qua e noi ci siamo ancora ci rivediamo, dopo un'oretta è ripassato e du nuovo chiacchiere, saluti, è stato gentilissimo e ci ha fatto un grosso favore e prima di salutarci ci ah dato anche due bacini di sua spontanea volontà (anche se secondo me comincia ad odiare la mia faccia.. ahahaha). dopo un pò da un'uscita dell'area sotto gli scalini esce Russ e mentre si allontana noi urliamo il suo nome, lui ci sente, gira la testa e ci fa ciao con la mano e poi sembra da lì vediamo passare Tomc he spingeva la carrozzina di Rudy e vicino Edith -che dolci!- però anche qui l'ho abbiamo chiamato e salutato al volo.

Alle 7.30 aprono i cancelli saliamo e ci sistemiamo in un posto davvero figo, in piccionaia ma non lontano dalle gradinte numerate, sulla parte laterale dell'arena a sistra del palco. il tempo di amngiare qualcosa e i nostri alle 8.15/20 salgono sul palco: ci alziamo in piede e cominciamo ad applaudire come delle forsennate, urliamo e da qaundo parte la prima nota di bones in poi non smettiamo più di cantare e battere le amni -a me si stavano per staccare dai polsi!-
l'arena è morta, stanno tutti lì rattratipi, immobili, non seguono il ritmo, non muovono nemmeno una gamba, niente! l'uniche persone che si muovevano e sembravo vive eravamo noi 2! SURREALE! sono stati osceni, se non tutti ma la super stra-maggioranza sì. vitalià zero! mi hanno fatto troppo incazzare, perchè okey i gusti sono gusti ma il rispetto per chi viene e lavoro ci vuole quindi te alla fine le mani le batti epunto -noi al velvet i mobius li abbiamo trattati come dei re! per dire-.
uniche parvenze di reazioni sul ritmo della batteria di Ed in AEHAS e alal fine con Smokers dove finalmente in molti si sono svegliati e si sono fatti prendere e io ero li che urlavo "halleluja, era ora!" -alla fede le ho rotto le scatole in una maniera assurda, in pratica facevo training aytogeno, el dicevo dai fed qui dobbiamo tenere il ritmo, qua cantare a squarciagola, qua balletto ecc..ecc. poveraccia!-
Comunque avere tutto intorno e sopra e sotto e davanti eprsone che ti guardano come fosse una scema o fossi venuta da marte non è il massimo, anzi scoccia. Ma io più ci guardavano allibiti e più gli cantavo in faccia!
ma il clou all'inizio dopo Bones quando 2 carampane mi fanno il cazziatone dicendomi che dobbiamo satre sedute che anche loro vogliono vedere e godersi il concerto -ma de che??? gliel'avveo detto che dopo i rem stavamo in disparte- ma si può?? gli eds da seduti e ferme???????????????????? MA PER FAVORE!!
il supplizio è durato 3 canzoni dopo di che ho detto alal fede di migrare un pò più a lato dove avevano aperto un varco e dopo aver chiesto ai pompieri se gli dava fastidio che stessi in piedi e alla tipo della security (tutti mi hanno detto no problem) ohh le altre 5 le abbiamo fatte come ci pareva tiè!


Non sto dicendo che i fans dei REM siano delle persone sgarbate, solo che la amggioranza di quelli di ieri sera hanno la vitalità e l'apertura mentale-musicale di un bradipo. però attenzione!! primja che uscissero i REm si avvicina un ragazzo a chiderci come si chiamavano dato che ci aveva visto scatenate ed aveva intuito che li conoscessimo -grande- e allora dopo avergli raccontato un pò di cose tac volantino colorato anche per lui!

i REM sono stati fantastici, era il mio primo live loro e sono stata troppo contenta che abbiano fatto the great beyond, an on the moon and loding my religion (APOTEOSI! perfino Chris era indemoniato, mai visto muoversi tanto). Sì sì Chris nostro.. lui Ed e Russ muniti costantemente di birra ovviamente sono adnati in gradinata in pratica dalla parte di fronte a noi a destra del palco e si sono goduti anche loro lo show quindi in pratica potremmo dire che abbiamo visto il live dei rem insieme -figata!- sono stati super supportativi, applaudivano, mani al cielo sì sì da veri fans! è un bel ricordo questo sapere esattamente cosa stavano vedendo e ascoltando perchè era lo stesso per noi.
A mezzanotte il live finisce e noi ci catapultiamo fuori dall'arena per cercare di beccarli e cominciamo a girare e a camminare e a un certo punto scrogo nascosto il loro tour bus e allora ci dirigiamo senza dare troppo nell'occhio e dopo un pochino arrivano con tanto di valigie Ed (che nel pomeriggio ci aveva detto che era qui con i parenti e le famiglie) e Russ allora io gli chiedo scusa se li disturbiamo ma poi appena Ed ci vede ci riconosce e dice a Russ che noi siamo delle ragazze dei regali. ahahaha mitico ed! siamo state massimo un minuto poi io dico a Russ che ci vediamo venerdì a firenze e lui mi risponde "absolutely" con faccino dolce e felice mentre me lo diceva.

poi ritorniamo un pò indietro continuando a camminare e vediamo Peter che parla con dei fans dei rem e dopo poco nella stessa zona un breve incontro con il nostro Chris che andava di fretta, boh.. forse lo aspettavano o forse voleva posare la borsa, o forse gli scappava la pipì, fatto sta che un tipo 20 secondio lo abbiamo lasciato andare.
dopo ancora un pò becchiamo prima Mike con l'altro chitarrista dei rem e dopo vediamo Mr. Stipe di spalle che sale al secondo piano del loro tour bus.
Tom si era già fatto il quinto/sesto sonno, con Rudy piccino, sarà andato a nanna presto e così nessuna traccia e nessuna chiacchera.

Ecco quetso è quello che ci è capitato di vivere ed assaporare nel prima durante e dopo della mission @Arena Verona. [SM=g18954]
e non mi soffermerò a raccontare che prima di uscire di casa per adnare in stazione a prendere il treno per bologna/verona si è scatenato un nubifragio e io ero a piedi e ho preso tanta di quell'acqua che avevo i capellu zuppi come quando te li lavi, i piedi bagnati e i jeans in pratica bagnati fino sopra la caviglia, già ridotta così ancora prima di partire e poi maledette a loor mi sono venute pure le vesciche. e ho il piede sinistro martoriato.. mi fa un male. e lunedì notte sono andata a letto all'1.30 e la amttina mi sono svegliata alle 6 per fare la baby sitter ed è da allora che non dormo in pratica. eh ma per venerdì mi riprendo.. anche a costo di venire con una flebo [SM=g18943]
[Modificato da _Marinella_ 23/07/2008 13:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
la web casetta per gli amici editori *** FORUM ITALIANO UFFICIALE